ZONENKINDER

ZONENKINDER. Collective - The Tree Project..

ZONENKINDER. Collective - The Tree Project.. - WOODNS

 

 

 

 

"La verità, la prima verità, probabilmente, è che siamo tutti collegati, a guardare l'un l'altro. Anche gli alberi."

(Arthur Miller)


 

 

"Il progetto Tree" è un progetto artistico in corso dal 2006 ispirato alla bellezza e il decadimento della natura. Siamo costantemente alla ricerca di nuove forme di espressione e ci piace giocare con le superfici e luoghi insoliti. Nel Progetto Albero visualizziamo l'atmosfera del momento, lo spirito di solito nascosti e sogni degli alberi e la natura vivente che ci circonda. Dipingendo occhi, volti e smorfie sugli alberi, da ornare e vestire li vogliamo sottolineare il nostro legame stretto e unico con la natura. In tal modo riflettendo che gli alberi sono individui che vivono eccezionali e bellissime. Questo è in contrasto con l'interazione spesso distruttivo e indifferente con l'ambiente del genere umano. Si prega di notare che prendiamo sul serio le questioni ambientali: per tutti alberi dipinti mostrati qui usiamo colori naturali e biodegradabili che svaniscono dopo un po '.

The Tree Project

The Tree Project - WOODNS

 

" The Project Tree",è Arte in corso ...

SCULTURE - "Sarastro"

SCULTURE - "Sarastro" - WOODNS

 

Questo corpo di lavoro in studio è una continuazione logica e la combinazione dei nostri muralpaintings figurative insieme con le opere su alberi - su una scala diversa, ma con materiali e temi simili. Per i nostri tele e sculture che amiamo di usare una moltitudine di tecniche (ad esempio la pittura ad olio, acrilici, spraypaint pastello), stiamo cucire e per maglieria, uso trovato pezzi di legno o altri Objets trouvés, riciclo materiali / Upcycle come finta pelliccia, pietre preziose , perle, vetro o ceramica.

MURA -Indkobscentralen, Christiania, Copenhagen (Denmark)

MURA -Indkobscentralen, Christiania, Copenhagen (Denmark) - WOODNS

 

Siamo ispirati da dipinti surreali, la varietà di popculture e "Figuration Libre" scuola dalla Francia, HipHop-Graffiti e il moderno movimento di arte urbana, così come le fantastiche creature di Tim Burton o Studio Ghibli e l'emozionante collaborazione huged dimensioni opere di artisti-coppie come Niki Saint Phalle e Jean Tinguely o Christo und Jeanne-Claude. Ci uniamo i nostri stili diversi in un mosaico di colori e forme e sempre l'amore per integrare la precisione e la particolare atmosfera che circonda nei nostri murales.

INSTALLAZIONI URBANE - "Deep Feet", Objets Trouvés, fabrics, Acrylics; Hamburg

INSTALLAZIONI URBANE - "Deep Feet", Objets Trouvés, fabrics, Acrylics; Hamburg - WOODNS

 

Stiamo celebrando e godendo il  paesaggio urbano circostante con la sua varietà di superfici sorprendenti. Ci piace trovare posti insoliti e modificarli attraverso spontanei interventi creativi nel nostro "studio esterno" creando collage urbani. Noi usiamo una moltitudine di materiali come Objet trouvé, rifiuti e scarti, ritagli, penne, oggetti apparentemente inutili di uso quotidiano che noi integriamo nel nostro Streetwork-mosaico.

 

 

Carolïn & Phïl
- ZONENKINDER Collective -

 

sito: www.zonenkinder.org

blog: www.zonenkinder.blogsport.de

mail: hello@zonenkinder.org

 

 <<< Marianna Mordocco - Catherine Désenfant  >>>

 

Jutta Brandt-Stracke

Jutta Brandt-Stracke - WOODNS

Il Maestro Angelo Lazzano , Presenta :

Il Maestro Angelo Lazzano , Presenta : - WOODNS

Ritratti Dedicati. (Serie limitata ) Vuoi far parte di questa preziosa collezione ? Puoi farne parte anche tu e se vuoi anche la tua famiglia ! Visita la mia pagina ,Clicca sul link!

Luigi Fiorin:Partecipa ad IX Expo Punta Arte 2017

Luigi Fiorin:Partecipa ad  IX Expo Punta Arte 2017 - WOODNS

Luigi Fiorin "La nascita di una nuova era " Visita la sua pagina .(clicca sul link )

Link

Link - WOODNS

Un blog - piattaforma, condiviso e collettivo, nato per configurare un altro sistema dell'arte attraverso una rappresentazione di rete fatta d'auto promozione e produzione tra artisti radicati nelle loro comunità, nessun filtro tra l'artista ed il suo pubblico.

Maurizio Caggiano "MAO"

Maurizio Caggiano "MAO" - WOODNS

Tra le varie forme d'arte , ne esiste una molto antica e nobile. Stiamo parlando della BOXE...

L'immortalità di un ritratto

L'immortalità di un ritratto - WOODNS

Marianna Mordocco, L' immortale ed indiscreto fascino del ritratto.

WOODNS