Home » News of the artists activity

News of the artists activity

LIBRO ! Grande opportunità , dedicata agli artisti del sito ...

LIBRO – ESPRESSIONI DELL’ARTE

Il libro cartaceo dal titolo ESPRESSIONI DELL’ARTE curato da Silvia Landi, prevede stampa all’ordine (acquisto)attraverso tutti network/librerie online promozionali collegate all’autrice. Il libro disporrà di registrazione ISBN con inserimento nei libri in commercio. Il libro è una ricognizione di “cos’è l’arte, se non la dimostrazione che l’uomo può rappresentare, vedere e viver in mondi alternativi al nostro? I mondi senza fine che ogni artista porta dentro di sé sono sicuramente più numerosi delle stelle nel cielo. Ogni opera è un regalo, una donazione di un pezzetto dell’anima dell’autore che con una mano si strappa le vesti si lacera la carne e penetrando nel suo profondo “Io” lo mostra e lo regala ai suo osservatori che ne rimangono avvinti in una spirale onirica senza fine”. NESSUN COSTO a carico dell’artista per la realizzazione grafica/scientifica del libro e nessun obbligo d’acquisto di cop. del libro/non sono previste cop omaggio per artisti.Il libro prevede inserimento di un opera d’arte dell’artista con la relativa didascalia (titolo, anno di realizzazione,tecnica, dimensione in cm). L’immagine è da inviare a silvialandi1970@gmail.com entro il 10 aprile 2022 per verificarese la risoluzione grafica se è idonea (cortesemente si chiede in 300 dpi per una migliore definizione grafica e in caso contrario non si risponde del risultato di stampa). Verificata la risoluzione grafica dell’opera presentata verrà inviata al critico d’arte per realizzare recensione. Contestualmente numerosi artisti di chiara fama artistica avranno lo stesso spazio, una pagina, dedicata all’interno del libro in oggetto e una nota descrittiva dell’opera (da 300 max 500 battute) a cura di Maurizio Ganzaroli. L’artista verserà euro 25,00(venticinque) a MAURIZO GANZAROLI su conto corrente                 IBAN IT37 J076 0113 0000 0009 0501 628 oppure su POSTAPAY numero 4023 6010 0336 2381 codice fiscale GNZMRZ69A16D548U da allegare alla presente entro e non oltre il 10 aprile 2022. Il libro sarà dettagliatamente curato dall’autrice nel testo introduttivo e nella grafica come nei dati inseriti. L’autrice, pur curando il libro con la massima attenzione, declina ogni responsabilità per eventuali errori o refusi di stampa. La bozza della pagina personalizzata nel libro verrà controllata/approvata dall’artista, attraverso PDF inviato via e-mail dall’autrice, prima dell’identificazione del libro. Sarà cura dell’autrice in collaborazione con l’artista dare la massima visibilità al libro.L’autrice si occuperà dei rapporti con la stampa (network, giornali e riviste) e utilizzerà gli adeguati mezzi di promozione per la diffusione del libro. L’artista verrà informato attraverso e-mail o network delle varie pubblicazioni in quotidiani, riviste o network dedicati al libro.

LIBERATORIA/AUTORIZZAZIONE PER LA PUBBLICAZIONE

Cognome______________________________________Nome ____________________________________________

Nato ________________________________ Prov. ________ Il _________________________________________

Residente a _____________________ Prov. ____ Via _______________________________ n° __________________

Allegato documento _____________________________ n_________________________________________________

Email ________________________________ cellulare o numero fisso_____________________________________

Con la presente:

AUTORIZZA

A titolo gratuito, senza limiti di tempo, alla pubblicazione del libro su carta stampata del libro (formato romanzo, dimensioni 14x22, brossura, copertina morbida), nonché autorizza la conservazione delle foto stesse negli archivi informatici e prende atto il proprio nome d’arte verrà pubblicato, oltre che sul libro, in comunicati stampa o con qualsiasi altro mezzo informativo per finalità meramente di carattere pubblicitario e promozionale del libro. La presente liberatoria/autorizzazione avrà validità finché il libro resterà in commercio e non potrà essere revocato.Informativa ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs. n. 196/2003. S’informa che il trattamento dei dati personali, conferiti con la presente liberatoria, saranno trattati con modalità cartacee e telematiche nel rispetto della vigente normativa e dei principi di correttezza, liceità, trasparenza e riservatezza; in tale ottica i dati forniti, verranno utilizzati per le finalità strettamente connesse e strumentali alle attività come indicate nella su estesa liberatoria.

Luogo e data, firma dell’artista(leggibile) per accettazione

 

________________________ ____________________________

03/27/2022 12:53 pm commenti (0)

5 Marzo 2022

5 Marzo 2022 - WOODNS

CINQUE  MARZO 2022

In questa ricorrenza del 90° anno di nascita del maestro WOODNS , purtroppo l'arte, così come, l'intera umanità ,sta attraversando un un periodo assai difficile . Per questo, voglio rincuorare  e soprattutto rassicurare , tutti gli artisti presenti nel  sito. Il sito  è nato libero e per  sempre lo sarà . L’ arte non ha colpe e non reca pesi . Sono  vicino soprattutto ai maestri  Russi  parimente , a quelli Ucraini , che per imprudenze  di esseri scellerati che giocano alla guerra in questo terzo millennio; essi ne debbano pagare un prezzo  . L’ arte non ha ,e non avrà mai confini . L 'ARTE è sempre innocente. L' arte non è solo pittura e scultura ,è anche teatro , cinema , musica , sport …Biasimo,dunque , a tutti coloro che la sanzionano in ogni sua forma.Non siate indifferenti ! Stringiamoci a  “ Coorte “ !

F.B.W.

 

"Tensione profonda , impeto di luce " Opera del maestro Gianrino Ortelli.

03/05/2022 01:15 pm commenti (0)

Oggetto : Regolamentazione DGPR.

 

ALLA VOSTRA ATTENZIONE , PREGIATISSIMI ARTISTI , (SALE DEL SITO) E CARISSIMI AMICI .

 

In questi giorni , le vostre spettacolari pagine non saranno visibili . La ragione è semplice : La nuova legislazione europea sulla regolamentazione della rete e  cioè vista l’introduzione del GDPR che regola la protezione dei  vostri dati sensibili , mi impone di prendere misure attive sulla mia e sulla vostra personale sicurezza , in campo di PRIVACY . L’ oscurità sarà solo temporanea , durerà il tempo necessario  , per occultare , le vostre mail , le vostre date di nascita , i numeri telefonici ,etc. Il sito , effettuata questa epurazione dovuta ,( tranquilli ), continuerà ad esistere ed a essere attivo  . Se tra di voi  , qualcuno desidera mantenere nella propria pagina , l’attuale “status “ , non deve fare  altro che inviarmi una delibera tramite mail , ed io ripristinerò le vostre pagine, rendendole nuovamente complete  .Attendendo ,buone nuove e  certo della vostra comprensione per il disagio  , vi abbraccio tutti .  Un caro saluto F.B.W.

07/10/2018 01:07 am commenti (5)

Roma , 3 Dicembre 2016. Isabella Freccia , presenta il suo nuovo libro ...

Roma , 3 Dicembre 2016. Isabella Freccia , presenta il suo nuovo  libro ... - WOODNS

 

ISABELLA FRECCIA è nata a Corigliano Calabro (Cosenza) il 13 giugno 1953, ove risiede e insegna presso la scuola materna “Madonna della Catena”, Primo circolo didattico. Ha già al suo attivo la pubblicazione di quattro libri: i primi tre in vernacolo locale (“U spaventapassiri nnamureti e altri racconti in coriglianese”, “U mindicanti i amuri”, “I fimmini irà livi”) e uno in lingua italiana (“L’altra metà del cuore”). Quest’ultima opera, per le tematiche affrontate dall’Autrice, è stato presentato, oltre che a Corigliano, in ambito regionale e nazionale, con iniziative che si sono svolte presso l’Università degli Studi della Calabria, la Casa Generalizia delle Suore Minime “Suor Elena Aiello” di Cosenza e il Centro Culturale “Gabriella Ferri” di Roma. 

"Quell'amore che profumava di giuggiole", in perfetta simbiosi con le tematiche già precedentemente affrontate dall'Autrice, esamina gioie e dolori del nostro tempo sul palcoscenico di una storia d'amore quasi impossibile a realizzarsi, che vede due anziani indiscussi protagonisti. Anche questo testo di Isabella Freccia è un ritorno alle sue origini personali e familiari, ritorno che consente un amaro confronto/scontro con i mali della società contemporanea. Un viaggio iniziatico nei meandri delle cose belle e brutte del mondo, dalle gioie per gli affetti più cari ai dolori per la constatazione di fenomeni tuttora vigenti, quali ad esempio la violenza sulle donne. E' un libro senza pretese o illusioni salvifiche ma basato esclusivamente sulla forza sovrumana dell'Amore che pervade tutte le sue pagine e da un rapporto fondato sull'umanità e sulla sincerità che l'Autrice riesce ad instaurare fin da subito con il lettore.

 

Info sull'evento : https://www.facebook.com/events/1538398679508878/ 

11/23/2016 12:32 pm commenti (0)

Salerno , 3 Dicembre 2016 , Gran Gala del Maestro Angelo Lazzano .

Salerno , 3 Dicembre 2016 , Gran Gala del  Maestro Angelo Lazzano . - WOODNS

  

 

IL MAESTRO Angelo Lazzano ,presenta :

 

Salerno ,

TEATRO DEL GIULLARE Gran Gala Dei Ritratti Dedicati

Sabato 3 dicembre alle ore 20:30

 

Visita la sua spettacolare pagina >>> 

11/23/2016 09:37 am commenti (0)

LIBRO ! Grande opportunità , per gli artisti .

LIBRO ! Grande opportunità , per gli artisti . - WOODNS

SE VUOI SAPERNE DI PIù! , clicca sul link e scaricane il modulo ( L' adesione scade il 10 Aprile !!!)

LIBRO ! Grande opportunità , per gli artisti .

LIBRO ! Grande opportunità , per gli artisti . - WOODNS

SE VUOI SAPERNE DI PIù! , clicca sulla foto e scaricane il modulo ( L' adesione scade il 10 Aprile !!!)

WOODNS