Home » News of the artists activity

News of the artists activity

Oggetto : Regolamentazione DGPR.

 

ALLA VOSTRA ATTENZIONE , PREGIATISSIMI ARTISTI , (SALE DEL SITO) E CARISSIMI AMICI .

 

In questi giorni , le vostre spettacolari pagine non saranno visibili . La ragione è semplice : La nuova legislazione europea sulla regolamentazione della rete e  cioè vista l’introduzione del GDPR che regola la protezione dei  vostri dati sensibili , mi impone di prendere misure attive sulla mia e sulla vostra personale sicurezza , in campo di PRIVACY . L’ oscurità sarà solo temporanea , durerà il tempo necessario  , per occultare , le vostre mail , le vostre date di nascita , i numeri telefonici ,etc. Il sito , effettuata questa epurazione dovuta ,( tranquilli ), continuerà ad esistere ed a essere attivo  . Se tra di voi  , qualcuno desidera mantenere nella propria pagina , l’attuale “status “ , non deve fare  altro che inviarmi una delibera tramite mail , ed io ripristinerò le vostre pagine, rendendole nuovamente complete  .Attendendo ,buone nuove e  certo della vostra comprensione per il disagio  , vi abbraccio tutti .  Un caro saluto F.B.W.

07/10/2018 01:07 am commenti (4)

Roma , 3 Dicembre 2016. Isabella Freccia , presenta il suo nuovo libro ...

Roma , 3 Dicembre 2016. Isabella Freccia , presenta il suo nuovo  libro ... - WOODNS

 

ISABELLA FRECCIA è nata a Corigliano Calabro (Cosenza) il 13 giugno 1953, ove risiede e insegna presso la scuola materna “Madonna della Catena”, Primo circolo didattico. Ha già al suo attivo la pubblicazione di quattro libri: i primi tre in vernacolo locale (“U spaventapassiri nnamureti e altri racconti in coriglianese”, “U mindicanti i amuri”, “I fimmini irà livi”) e uno in lingua italiana (“L’altra metà del cuore”). Quest’ultima opera, per le tematiche affrontate dall’Autrice, è stato presentato, oltre che a Corigliano, in ambito regionale e nazionale, con iniziative che si sono svolte presso l’Università degli Studi della Calabria, la Casa Generalizia delle Suore Minime “Suor Elena Aiello” di Cosenza e il Centro Culturale “Gabriella Ferri” di Roma. 

"Quell'amore che profumava di giuggiole", in perfetta simbiosi con le tematiche già precedentemente affrontate dall'Autrice, esamina gioie e dolori del nostro tempo sul palcoscenico di una storia d'amore quasi impossibile a realizzarsi, che vede due anziani indiscussi protagonisti. Anche questo testo di Isabella Freccia è un ritorno alle sue origini personali e familiari, ritorno che consente un amaro confronto/scontro con i mali della società contemporanea. Un viaggio iniziatico nei meandri delle cose belle e brutte del mondo, dalle gioie per gli affetti più cari ai dolori per la constatazione di fenomeni tuttora vigenti, quali ad esempio la violenza sulle donne. E' un libro senza pretese o illusioni salvifiche ma basato esclusivamente sulla forza sovrumana dell'Amore che pervade tutte le sue pagine e da un rapporto fondato sull'umanità e sulla sincerità che l'Autrice riesce ad instaurare fin da subito con il lettore.

 

Info sull'evento : https://www.facebook.com/events/1538398679508878/ 

11/23/2016 12:32 pm commenti (0)

Salerno , 3 Dicembre 2016 , Gran Gala del Maestro Angelo Lazzano .

Salerno , 3 Dicembre 2016 , Gran Gala del  Maestro Angelo Lazzano . - WOODNS

  

 

IL MAESTRO Angelo Lazzano ,presenta :

 

Salerno ,

TEATRO DEL GIULLARE Gran Gala Dei Ritratti Dedicati

Sabato 3 dicembre alle ore 20:30

 

Visita la sua spettacolare pagina >>> 

11/23/2016 09:37 am commenti (0)

Milano, 17 GIUGNO 2016

Milano,  17 GIUGNO 2016 - WOODNS
06/05/2016 10:33 pm commenti (0)

Haus Hildener: 4-13 Marzo 2016. H6 artisti in mostra.

Haus Hildener: 4-13 Marzo 2016. H6 artisti in mostra. - WOODNS
 
 
Il mio amico pittore David R. Hawkins vi invita / cordialmente alla nostra mostra in artisti H6 / Casa Hilden. Insieme abbiamo preparato per il  4-13 Marzo . una rappresentazione  che si spera,  vi dia un sacco di piacere e nuovi impulsi artistici.
 
Sinceramente 

Jutta Brandt-Stracke

 

 Visita all'interno del sito ,la sua spettacolare pagina   >>>

08/19/2016 09:25 am commenti (0)

Terracina, 10-17 agosto 2019 ,

Terracina, 10-17 agosto 2019 , - WOODNS

Evento da non perdere ! Espongono , Nadia Turella e Giovanna Sacchetti , due artiste contemporanee i cui lavori si ispirano , a svariate tematiche ,imbibite di presente. Argomenti e questioni, di carattere morale ed attuale che pur non volendo, ci riguardano e ci sfiorano da vicino in codesto tempo ed in questo nostro cammino. Nadia , ci guida e ci conduce con le significative e bellissime opere, attraverso mondi antitetici . Terre nelle quali , si contrastano elementi come, l ‘amicizia ed il bullismo , il diritto all’infanzia e la violenza su donne e bambini , il discriminante colore della pelle e la bellezza dei colori di madre natura ed il suo rispetto . Giovanna con i suoi incantevoli lavori ci accompagna e ci guida nel suo mondo fatato, costituito da alberi e figure , da lei definite” angeliche “ che ci parlano delle emozioni ,della solitudine , della rabbia e protestano contro ogni forma di violenza. La sua missiva figurata , ci esorta a comprendere che siamo un tutt’uno e dobbiamo vivere in armonia con tutto,rispettando gli atri esseri. Quindi il messaggio di entrambe racchiuso nel titolo della mostra è ”Oltre “ come un desiderio … Perché c’è sempre speranza che tutto migliori. F.B.W.

WOODNS