Jasna Dragun

Jasna Dragun ,Tovarnik (Vukovar) HR

Jasna Dragun ,Tovarnik (Vukovar) HR - WOODNS



Jasna Dragun è nata a Tovarnik (Vukovar), Croazia, ma il suo percorso di vita iniziato nel Metković, dove ha educato. Notato talent show l'arte è già a scuola, ma la vita l'ha portata in tutta Europa come membro della società culturale e artistico "Metković", raccolti dall'esperienza congnitive, guardare e insegnare ogni occasione per disegnare e dipingere. E così, fino all'arrivo a Zagabria e Sesvete dove inclusi nel lavoro comune e le attività del gruppo di artisti raccolti attorno alla Prigorje museo. Riconoscendo il suo talento tutti i risultati nella prima mostra personale di dipinti e disegni di "Impressions" nella galleria di "Kurija", Zagabria. Partecipazione a numerose mostre collettive internazionali, tra cui numerose mostre giuria negli Stati Uniti, VIII e IX Mostra Internazionale "Pittori Donne" in Majdanpek, Serbia, 5 Zaprešički Biennale di acquerelli 2009/2010, e 2011/2012 6, che, come un eccezionale culturale "esportare" il prodotto di un ponte di collaborazione con musei e gallerie si recherà in Croazia, e fuori della nostra patria. Alla Mostra e Concorso Internazionale di Arte Contemporanea, ArtWeek lituano, Vilnius, in Lituania, ha vinto il primo posto nella categoria di paesaggio e 3 posto nella categoria con le opere di acquerelli, "Back
Casa "e" Iris ", ARIA / HMC International Artists Residency ei 9 X 12, grande successo mostra a Budapest, che ha donato il suo lavoro di organizzatore. Partecipa ad una mostra collettiva dei soci HDLLU, l'agosto 2011., Ed in autunno, Sesvete con solista mostre presso l'Università nazionale, Galleria Oblok, ottobre 2011.
Pubblicata nel Bollettino libro CROATO Neretva'S 2 / 2010 e WWAB (Dizionario Internazionale degli Artisti), membro HDLLU (Associazione Croata di Artisti visivi e letterari), Zagabria

CROCE,2011- watercolor 30,5x23 cm

CROCE,2011- watercolor 30,5x23 cm - WOODNS
 

LABIRINTO, 2010 - watercolor 70x50 cm

LABIRINTO, 2010 - watercolor 70x50 cm - WOODNS

VISTA, 2011 - watercolor 23x30,5 cm

Jutta Brandt-Stracke

Jutta Brandt-Stracke - WOODNS

Il Maestro Angelo Lazzano , Presenta :

Il Maestro Angelo Lazzano , Presenta : - WOODNS

Ritratti Dedicati. (Serie limitata ) Vuoi far parte di questa preziosa collezione ? Puoi farne parte anche tu e se vuoi anche la tua famiglia ! Visita la mia pagina ,Clicca sul link!

Luigi Fiorin:Partecipa ad IX Expo Punta Arte 2017

Luigi Fiorin:Partecipa ad  IX Expo Punta Arte 2017 - WOODNS

Luigi Fiorin "La nascita di una nuova era " Visita la sua pagina .(clicca sul link )

Link

Link - WOODNS

Un blog - piattaforma, condiviso e collettivo, nato per configurare un altro sistema dell'arte attraverso una rappresentazione di rete fatta d'auto promozione e produzione tra artisti radicati nelle loro comunità, nessun filtro tra l'artista ed il suo pubblico.

Maurizio Caggiano "MAO"

Maurizio Caggiano "MAO" - WOODNS

Tra le varie forme d'arte , ne esiste una molto antica e nobile. Stiamo parlando della BOXE...

L'immortalità di un ritratto

L'immortalità di un ritratto - WOODNS

Marianna Mordocco, L' immortale ed indiscreto fascino del ritratto.

WOODNS