AHMED MEBARKI

AHMED MEBARKI ,House of Culture -Tlemcen

AHMED MEBARKI ,House of Culture -Tlemcen - WOODNS




 Ahmed Mebarki  è nato nel 1950 

 Attualmente lavora presso la Casa della Cultura di Tlemcen in un club speciale aperto ai bambini. Ha tenuto numerose mostre personali e di gruppo, e dall'inizio del 1985 in patria e all'estero. Ha ricevuto numerosi riconoscimenti in tal senso interna ed estera.
 

E' osservato ed osserva  tutto e tutti con curiosità, è titolato  e dotato nel sui ambiti, e non solo è appprezzato da qualsiasi ceto sociale . Il disegno è il suo orizzonte .

Egli è il protettore del meraviglioso, il con-temporaneo della linea e il figlio di un unico colore. Poche parole possono far nascere un sorriso sul suo volto.

Ha il sorriso eterno, e se  ne apprezza la sua sensibilità , che è cibo ed il succo dei suoi dipinti, le sue applicazioni e la sua civetteria.

E ' ricordato come uno sguardo intenso che cela cose meravigliose , apparenti e vicine. Queste sono le sue precise qualità individuali di Ahmed MEBARKI, un vero artista.
 

Nella produzione finale di questo artista, mette a nudo la sua nuova ricerca, in cui egli ci sorprende con questa visione personale dell'uomo e del  tempo luminoso e poetico con la sua frase e materialista, oltre al cambio di materia prima utilizzata nelle sue opere, perché si tratta di nuove opportunità e un ampio uso di fumo e fuoco, il rame, lo stagno è spontaneo e diversificata. E 'simile alla intelligenza che scaturisce  da un energia interiore ,che gli permette di amalgamare sapientemente ,gli elementi.

library of light and every light -una biblioteca di luce e ogni luce

library of light and every light -una biblioteca di luce e ogni luce - WOODNS

  

  

  

Le sue 

Opere, rappresentano , una biblioteca di luce e ogni luce in un libro completo dal suo volume, che sono le pagine che riuniscono le prestazioni più vivaci, come se fossero catturati con forza ed emotivo di questi spazi che sono vicini delicatamente con la verità di cose reali. Visioni aspiranti delle regole e meccanismi, e introducendo la strada della libertà di parola sulla sensazione generale e diversificata, e il risultato è stato ufficiale; componente coerente, le caratteristiche di colori armoniosi e forme sorvolando il linguaggio dei sentimenti e delle aspirazioni di questo artista.

In questo contesto, ha detto che fin dall'inizio, hanno portato le cose intorno e rischio percepito. Questo è un mix di pittura, pittura ad olio e acquerello (candeggina, nevischio, caffè) che rispettano la realtà di un modo originale.

L'arte di Ahmed MEBARKI appare nel gioco tra le materie divisione apparente, e rappresenta una terminazione tra l'infinito e la mente.
 

Ahmed MEBARKI accetta dati dal cervello, ma le chiavi alla sua forma originale e si vede nelle componenti dei suoi dipinti. E le loro apparizioni sono noti, ma allo stesso tempo e la distanza trasformare se stessi e vivere in una Via Lattea.

The reality of the happiness -La realtà della felicità

The reality of the happiness  -La realtà della felicità - WOODNS



 In realtà, i suoi quadri sono come un teatro in cui il turno tavolo, i marchi, le ombre ed i ruoli in un batter d'occhio.

La realtà della felicità dei vincoli fine delle difficoltà della vita e questo è visto in stele disastri, lo specchio, e l'altra lingua.

Si è constatato che si trasforma alla previsione della realtà sociale e la vita del popolo algerino, pur rimanendo sempre in relazione all'età, con i cambiamenti.

Ecco perché il suo stile ha avuto una continua trasformazione mentre cerca una personalità immaginario nell'arte, i passi delle persone che soffrono.

A girl in the cradle - Una bambina nella culla

A girl in the cradle  -   Una bambina nella culla - WOODNS


 
Una bambina nella culla e la donna di ieri , chiamata al suo destino originale. Da ciò ha preso spunto e  lo ha utilizzato per dipingere le tradizioni degli algerini nella loro gioie e sventure nella loro consigli e i loro mercati, e questo attraverso un elenco di colori che rappresentano i colpi del pennello.


 

The gift and effort. - Il dono e lo sforzo.

The gift and effort.  -  Il dono e lo sforzo. - WOODNS

 Tela nel mese di ottobre e la battaglia per l'accesso al mondo femminile, dove troviamo il dono e lo sforzo


Ahmed MEBARKI è una scienza personale spazio, perché sa bene a punto influente nei suoi dipinti.

Tecniche utili ai dipinti dell'artista sono diversi: rame, ferro, legno, pietra, caffè, prodotti chimici, grandine, catrame, zafferano, bronzo, porfido, tè, abbigliamento ...

L'acquisizione delle sue opere:

* "Il Museo Nazionale di Belle Arti di Algeri"

* "Ahmed Zabana Museum - Oran"

* "Museo Nasreddine Dinet".


Collezione privata:

Francia - Belgio - Marocco - Russia - Cina - Italia - Giappone - Inghilterra.

Premiazioni:

1 ° Premio di Arti Plastiche - festival comitato città di Tlemcen nel 1988.

2 ° premio poster "ARTE" 1993

3 ° Premio di Arti Plastiche del Festival - Souk Ahras - 1996.

Numerose mostre in patria e all'estero.

1 ° premio: Visualizza ambiente 99.



http://artmebarki.fr.gd                                      

 

artmebarki@hotmail.com 

      


 <<< 利亚Leah - Dranga Silviu Marian >>>
 


 



Vota il Maestro Luigi Fiorin

Vota  il Maestro Luigi Fiorin - WOODNS

Clicca sul link ...e poi ,visita la sua pagina quì all'interno del sito !

Il Maestro Angelo Lazzano , Presenta :

Il Maestro Angelo Lazzano , Presenta : - WOODNS

Ritratti Dedicati. (Serie limitata ) Vuoi far parte di questa preziosa collezione ? Puoi farne parte anche tu e se vuoi anche la tua famiglia ! Visita la mia pagina ,Clicca sul link!

Luigi Fiorin:Partecipa ad IX Expo Punta Arte 2017

Luigi Fiorin:Partecipa ad  IX Expo Punta Arte 2017 - WOODNS

Luigi Fiorin "La nascita di una nuova era " Visita la sua pagina .(clicca sul link )

Link

Link - WOODNS

Un blog - piattaforma, condiviso e collettivo, nato per configurare un altro sistema dell'arte attraverso una rappresentazione di rete fatta d'auto promozione e produzione tra artisti radicati nelle loro comunità, nessun filtro tra l'artista ed il suo pubblico.

Maurizio Caggiano "MAO"

Maurizio Caggiano "MAO" - WOODNS

Tra le varie forme d'arte , ne esiste una molto antica e nobile. Stiamo parlando della BOXE...

L'immortalità di un ritratto

L'immortalità di un ritratto - WOODNS

Marianna Mordocco, L' immortale ed indiscreto fascino del ritratto.

WOODNS