Lili

Aurelie Martin alias Lili, Il caldo sole dell'AfriIca

Aurelie Martin alias Lili, Il caldo sole dell'AfriIca - WOODNS

 

  

 

Aurelie Martin alias Lili, nasce il 17 agosto a Rouen (Francia). Si appassiona al disegno sin dall’ infanzia. comincia  a dipingere professionalmente  dal  2008 ,con la scoperta  dei colori  acrilici, tecnica  prevalentemente  da utilizzata .  Successivamente , anche  l'olio inizia a prendere posto  nei suoi dipinti. Completamente autodidatta ,si specializza in art-deco  .Le sue opere , sono del tutto originali influenzate dal movimento e dall’utilizzo di colori caldi e di tendenza . Lavori  che  spesso vengono portati  a termine con l’utilizzo di  materiali eterogenei  e con stili  diversi e dediti alla decorazione :"Patch Deco "   L’ autrice  con le sue creazioni ci invita a scoprire ed a condividere la sua passione ed il suo  mondo a colori.  I temi da lei affrontati , spaziano dall’ astratto al concreto . Corporeità  questa che si manifesta  il più delle volte , nelle  sue rappresentazioni  dedicate alle etnie .  Rivisitando  a modo suo ,  temi  cari a questo popoli. Prende in considerazione  In particolare  , due continenti  l’Africa  e l’Asia .  Del primo , rappresenta  il sole ,e la vita circostante legata a questo astro , e  del secondo    ne descrive  in maniera del tutto  straordinaria , la fine bellezza  ed  il perfetto stilismo ,legato ad una antica ed affascinante cultura.   Ha esposto le sue opere nel 2009 , insieme ad un gruppo di artisti emergenti.

  

F.B.W

Lili, e le sue opere .

Lili, e le sue opere . - WOODNS



" Le sue opere , sono del tutto originali influenzate dal movimento e dall’utilizzo di colori caldi e di tendenza . Lavori  che  spesso vengono portati  a termine con l’utilizzo di  materiali eterogenei  e con stili  diversi e dediti alla decorazione :"Patch Deco "

La mia bolla

La mia bolla - WOODNS


I temi da lei affrontati , spaziano dall’ astratto al concreto...

Posa del Sole

Posa del Sole - WOODNS


...le sue rappresentazioni tangibili, dedicate alle etnie... l' Africa , il suo caldo sole e la vita circostante...

La farfalla posa in grigio.

La farfalla  posa in grigio. - WOODNS

 

... e dell’ Asia ne descrive  in maniera del tutto  straordinaria , la fine bellezza  ed  il perfetto stilismo ,legato ad una antica ed affascinante cultura. "

 

F.B.W.

 

 

http://www.lilicreation.net/accueildelili/index.html

 

lili.creation@laposte.net

 

<<< Jutta Brandt-Stracke - Gian Rino Ortelli >>>

LIBRO ! Grande opportunità , per gli artisti .

LIBRO ! Grande opportunità , per gli artisti . - WOODNS

SE VUOI SAPERNE DI PIù! , clicca sulla foto e scaricane il modulo ( L' adesione scade il 10 Aprile !!!)

WOODNS