Thu Nguyen

Thu Nguyen , L'eleganza dell' Eros

Thu Nguyen ,  L'eleganza dell' Eros - WOODNS



Thu

Nguyen
 

" Sono nata a Saigon, Vietnam. Essendo molto timida, ho trascorso gran parte della mia infanzia al piano di sopra facendo coperte, vestiti per le bambole e la pittura, invece di giocare con  gli altri bambini...Ora vivo e dipingo a Los Angeles " 

01:30, olio su tavola-L'arte dell'amore è in gran parte l'arte della persistenza

01:30, olio su tavola-L'arte dell'amore è in gran parte l'arte della persistenza - WOODNS


" Sto lavorando ad una serie continua di quadri , la cui tematica è l' espressione ,realistica di me stessa. " 

L'arte... L' essenza di tutta l'arte è quello di avere piacere nel dare piacere-

L'arte... L' essenza di tutta l'arte è quello di avere piacere nel dare piacere- - WOODNS


"Con questa serie spero di esplorare  i miei vari stati emotivi, che vanno dalla sfida alla disperazione,e possono essere catturati nei miei autoritratti ."

Conversazione a mezzanotte,olio su tavola, cm 16x20

Conversazione a mezzanotte,olio su tavola, cm 16x20 - WOODNS


" Con me stessa come unico soggetto, ho intenzione di andare oltre la superficiale varietà di modelli diversi che vengono dipinti nello stesso modo è interessante dare un'occhiata alla varietà di risposte emotive che possono essere generate utilizzando lo stesso soggetto con diverse pose, luci ed ambienti."

Ogni momento è d'oro per e uno per lei che ha la visione di riconoscerlo tale

Terracina, 10-17 agosto 2019 ,

Terracina, 10-17 agosto 2019 , - WOODNS

Evento da non perdere ! Espongono , Nadia Turella e Giovanna Sacchetti , due artiste contemporanee i cui lavori si ispirano , a svariate tematiche ,imbibite di presente. Argomenti e questioni, di carattere morale ed attuale che pur non volendo, ci riguardano e ci sfiorano da vicino in codesto tempo ed in questo nostro cammino. Nadia , ci guida e ci conduce con le significative e bellissime opere, attraverso mondi antitetici . Terre nelle quali , si contrastano elementi come, l ‘amicizia ed il bullismo , il diritto all’infanzia e la violenza su donne e bambini , il discriminante colore della pelle e la bellezza dei colori di madre natura ed il suo rispetto . Giovanna con i suoi incantevoli lavori ci accompagna e ci guida nel suo mondo fatato, costituito da alberi e figure , da lei definite” angeliche “ che ci parlano delle emozioni ,della solitudine , della rabbia e protestano contro ogni forma di violenza. La sua missiva figurata , ci esorta a comprendere che siamo un tutt’uno e dobbiamo vivere in armonia con tutto,rispettando gli atri esseri. Quindi il messaggio di entrambe racchiuso nel titolo della mostra è ”Oltre “ come un desiderio … Perché c’è sempre speranza che tutto migliori. F.B.W.

WOODNS