利亚 - Leah

利亚 - Leah 生活的果子 - Il frutto della vita

利亚 - Leah      生活的果子 -   Il frutto della vita - WOODNS

绘画一直影响着我的生活,让我在生活之外有了一片自己的天地。
绘画是个人的事,是自我情感的流露,同样也是一种生命的再现。只有抛开一切杂念,呵护着自己内心深处的那份真挚,面对画面时才能表达出最原始的属于自己的精神境界。
在绘画上,我一直在挖掘自己心灵深处的一种生命的感动。我喜欢那用生命凝结出来的给画作品。当然,这种生命的表达需要充足的学养和人生积累,并与自己生命中年渴慕的有关。就像【圣经】中所说:“他要像一棵树,栽在溪水旁,按时候结果子,叶子也不枯干”。由此,生命的建造是多么的重要。
你拥有一个怎样的生命,就会结出怎样的果子。
作品就是你生命的果子,这果子当是灵性的,是活的,具有超乎自然的生命力,因为那在你里面的,比那在世界上的更大
 

 La pittura ha cambiato la mia vita.  Interiormente , ma soprattutto ha modificato in me la visione del mondo esteriore .

La pittura è una questione personale, è l'effusione del sé emotivo, ma è anche la riproduzione della vita reale, dell'esistenza quotidiana.  Dipingere mi fa mettere da parte tutti i problemi ed i pensieri negativi . Mettendo in risalto la parte piu sincera e primitiva del mio cuore e del mio regno spirituale.

Nel dipingere , mi  trovo spesso ad attingere dal profondo del mio animo . Mi piace rappresentare , e condensare la vita in un quadro. Rappresentazioni che nascono , spesse volte dalle mie esperienze , dalla mia volonta e dalla mia costante  ed immancabile applicazione. Ritengo costruire la propria  vita sia molto importante, soprattutto quella mùorale . Spesso mi rifaccio a questa frase scritta nella  Bibbia: " Egli è come un albero piantato lungo l'acqua,verso la corrente stende le radici;non teme quando viene il caldo,le sue foglie rimangono verdi; nell'anno della siccità non intristisce,non smette di produrre i suoi frutti."

Ciò che si fa nella vita, prima o poi darà i suoi frutti.

"Il lavoro è il frutto della tua vita, quando questo frutto è spirituale, la vita diventa soprannaturale, perché vive in voi  colui che al  mondo è il più grande."

茶馆-茶馆 布面油画 Frazione del pane - Sala da tè Olio su tela (90X65cm)

茶馆-茶馆 布面油画 Frazione del pane - Sala da tè  Olio su tela (90X65cm) - WOODNS

品茶馆是在中国安徽屏山写生时画的,那里还完好的保留着最古老的徽州建筑,是中国的文化产业。这个茶馆也让我们看到了那个时代的痕迹。   

  

 Lavori ispirati alla casa da tè Ping Shan, in  provincia di Anhui, Cina.  Pitture,sul più antico e ben conservato " Huizhou ".  Struttura che fa parte della tradizione e del  patrimonio culturale dell'antica Cina. La casa da tè  , ci permette anche di ritornare a rivisitare , le usanze e le tradizioni , di quel particolare periodo storico. 

擘饼 布面油画 La frazione del pane Olio su tela 100x80cm

擘饼 布面油画 La frazione del pane Olio su tela  100x80cm - WOODNS

品擘饼是基督徒纪念耶稣的一种仪式。圣经上说“你们要吃这饼,喝这杯是为了纪念我”。我很感恩就画了这幅作品。这也是为了表达如今在中国教会的复兴。
 

 Opera  commemorativa ,di una cerimonia cristiana. Gesù che spezza il pane . La Bibbia dice: "Voi mangiate di questo pane e bevete di questo calice in onore di me". Sono molto contenta d' aver  dipinto il quadro. Questo per esprimere la rinascita della Chiesa in Cina oggi. 

母女 Madre e figlia.

母女      Madre e figlia. - WOODNS

母女 布面油画(100X80CM)表达母女之间的爱。出是在表达和记录我和女儿的爱


Madre e figlia, olio su tela (100X80cm)  - Per esprimere l'amore tra madre e figlia. Questa è l'espressione grande  dell'amore che ho per mia figlia.  

花瓶 纸本水墨画 Vaso di inchiostro carta (40x40cm

花瓶 纸本水墨画   Vaso di inchiostro carta (40x40cm - WOODNS

 

 

 

zhikuashizijia@sina.com 



<<< Santo Paolo Guccione - Amed  Mebarki >>>

LIBRO ! Grande opportunità , per gli artisti .

LIBRO ! Grande opportunità , per gli artisti . - WOODNS

SE VUOI SAPERNE DI PIù! , clicca sulla foto e scaricane il modulo ( L' adesione scade il 10 Aprile !!!)

WOODNS