Joachim

Joachim ," Le donne di Joachim"

Joachim ," Le donne di Joachim" - WOODNS

 

 

  Joachim Artista 

Scrittore 

WebDesigner

Developer

Multi -

Media. (Tegelen, Paesi Bassi, 15/02/1954), lavora come artista professionista dal 1980. Ha studiato arte nei Paesi Bassi, Parigi (Francia), e negli Stati Uniti (Palomar College di San Diego). Nel corso degli anni il suo lavoro è stato apprezzato in più di 100 mostre in Europa,  nelle Americhe ed in Asia.

fantasy no. 12 - Joachim Artist

fantasy no.  12 - Joachim Artist - WOODNS

 

Nel 1987 Joachim ha pubblicato il suo primo racconto,  dopo aver scritto articoli e saggi per riviste di diversi in diverse nazioni ,quali : Paesi Bassi, Belgio e Stati Uniti. Ha iniziato il suo primo romanzo nel 2006, mentre viveva in Spagna. Pubblicazione seguita in olandese, nel febbraio 2011.

fantasy no. 21 - Joachim Artist

fantasy no.  21 - Joachim Artist - WOODNS

 

Gli Studi presso il Collegio Palomar Joachim lo hanno messo  in contatto con l'arte digitale, con la disciplina che ha sviluppato nel corso degli anni. Attraverso i contatti di Mail Art ha sperimentato le possibilità di  un pre-Internet. Nel 1997 è tornato al college ad Anversa per sei mesi a frequentato il corso di " Internet Developer Expert ".

fantasy no. 41 - Joachim Artist

fantasy no. 41 - Joachim Artist - WOODNS

 

  Tra le varie tematiche delle sue opere artistiche trova spazio sicuramente l 'eros . E questo, sia in campo figurativo, come si evince dalle opere qui esposte ,  che in quello della scrittura . Interessante sicuramente ,per conoscere  l’operato della sua  penna  ed apprezzare le sue doti in questi ambiti , è di dare lettura  al suo particolare  libro " Gajien " . La trama :"Nella ultratrasgressiva, Parigi dei primi anni '70, uno studente di 18 anni entra a far parte di quel mondoe della vita della grande città.Assumendone il  particolare stile di vita " bohemienne" e facendo parte del mondo artistico. Incontra una donna giapponese 13 anni più vecchia di lui ,  che lo invita a condividere il suo appartamento.  Nasce quindi ,una storia d'amore  ,  una vicenda di due persone che in quel contesto di particolare apertura . amano ed apprezzano la libertà del sesso,  inteso come bene. Un esperimento tra una bellissima femmina esotica ed un ragazzo particolarmente virile, guidati  entrambe ,dal desiderio di scoprire."

 

 

Buona visione e buona lettura, F.B.W.

fantasy no. 26 - Joachim Artist

fantasy no.  26 - Joachim Artist - WOODNS

LINK

 

Joachims Website

the Wanderbach Illustrations

Joachims Blog

Portfolio

 
 
joachimartist@yahoo.nl
 
 
<<< Tab - Danijel Babic >>>

Jutta Brandt-Stracke

Jutta Brandt-Stracke - WOODNS

Il Maestro Angelo Lazzano , Presenta :

Il Maestro Angelo Lazzano , Presenta : - WOODNS

Ritratti Dedicati. (Serie limitata ) Vuoi far parte di questa preziosa collezione ? Puoi farne parte anche tu e se vuoi anche la tua famiglia ! Visita la mia pagina ,Clicca sul link!

Luigi Fiorin:Partecipa ad IX Expo Punta Arte 2017

Luigi Fiorin:Partecipa ad  IX Expo Punta Arte 2017 - WOODNS

Luigi Fiorin "La nascita di una nuova era " Visita la sua pagina .(clicca sul link )

Link

Link - WOODNS

Un blog - piattaforma, condiviso e collettivo, nato per configurare un altro sistema dell'arte attraverso una rappresentazione di rete fatta d'auto promozione e produzione tra artisti radicati nelle loro comunità, nessun filtro tra l'artista ed il suo pubblico.

Maurizio Caggiano "MAO"

Maurizio Caggiano "MAO" - WOODNS

Tra le varie forme d'arte , ne esiste una molto antica e nobile. Stiamo parlando della BOXE...

L'immortalità di un ritratto

L'immortalità di un ritratto - WOODNS

Marianna Mordocco, L' immortale ed indiscreto fascino del ritratto.

WOODNS